martedì 19 maggio 2009

Sotto, serie di creazioni ceramiche, attorniate dai fiori del mio giardino. Nell'ordine da sinistra troviamo la piastrellina di Lalla, i piatti ed il vassoio centrale sono di Barbara ed i vasetti sono creazioni di Vittoria. Dei due umidificatori, uno è ricoperto da smalto color avorio, una nota a parte per l'altro eseguito da Rosacanina. Mentre mi accingevo a fotografare "la sua rosa canina dipinta" mi sono accorta che era sbocciata per la prima volta una rosa vera ed identica alla sua, Be' nel giorno del suo compleanno quale augurio migliore?
Ciao a tutte!!!

9 commenti:

Soluzioni per crescere ha detto...

Ciao, grazie per essere diventata lettrice di dilloconunfiore.blogspot.com
anch'io mi sono legata al tuo con il nick di Soluzioni per crescere perché lo trovo proprio carino e voglio continuuare a seguirlo
Colgo l'occasione per invitarti a visitare anche il blog di mio marito
http://amantidelmare.blogspot.com
e di una mia amica appassionata di fotografia
htpp://iltuomondoinunclick.blogspot.com
se ti piacciono ti puoi iscrivere anche da loro
Saluti e ancora gazie
Anna Maria
webmaster di
http://www.dilloconunfiore.com

Ro ha detto...

Andrò senz'altro a visitare i blogs che mi hai suggerito, intanto ti ringrazio per i complimenti, ciao!!!

rosacanina ha detto...

Bellissima composizione fotografica!!!
Complimenti!

rosacanina ha detto...

Incredibile ma vero! La mia sintonia con la rosa canina è perfetta, anche lei mi vuole bene!!

Ro ha detto...

Dubitavi per caso? Sei la regina di questa rosa. Bacio!

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

good start

Ro ha detto...

Grazie caro anonimo, mi scuso per il ritardo con cui rispondo, ma come vedi dalle date mi sono fermata per circa due mesi. Ciao