lunedì 9 giugno 2008

Prometto di pubblicare anche le foto dei vari lavori eseguiti da Luca di Pozzo, da Rosy di Gessate. da Bruna di Milano, da Annalisa di Masate, da Aurella di Capriate, da Barbara di Trezzo, da Mariangela di Capriate......mi scuso se ho dimenticato qualcuno di coloro che mi hanno dato le foto da pubblicare, per ora nella marea di foto sparse tra un file e l'altro ho localizzato solo queste, lo sapete che non sono una "maga" da computer...................in compenso....forse.....faccio altre magie! Coi colori..............naturalmente......già.... Tanto per dire, cara Amalia, non ho ancora trovato la foto del tuo bellissimo paesaggio pieno di luce nei rossi di un tramonto, ma la scoverò!
Ciao

2 commenti:

rosa canina ha detto...

Grazie ro per aver pubblicato i miei lavori! ciao dalla Rosa Canina

rosa canina ha detto...

Hai capito vero chi sono? Mantengo l'anonimato con il fiore che amo in assoluto!!! Ti prometto che con calma leggerò i tuoi scritti e li commenteremo insieme. Bacioni