giovedì 26 giugno 2008

Ciao a tutti!

In questi giorni ho avuto parecchio da fare e ho "trascurato" un pochino il neonato (il "blog" cosa pensavate....) Domani di buon'ora si parte per la bella Toscana dove si svolgerà il corso relativo ad alcune tecniche ceramiche... ho proprio voglia di partire... bell'ambiente... bel fresco... buon cibo e (come no!) bella gente...
E poi ... con questa calura... dopo averci quasi costretti ad una metamorfosi causa pioggia continua (personalmente al mattino, appena sveglia controllavo se mi stavano spuntando le pinne...) ora si sta esagerando in senso contrario, meno male che si va in Toscana e chi c'è, c'è e chi non c'è, non c'è! (ragionamento profondo, piu' che altro non fa una grinza) (Pazienza... per chi non c'è ovviamente, anche se, e mi rivolgo a coloro che non hanno avuto il venerdi' libero, abbiamo intenzione di riproporlo piu' avanti . Quindi la conclusione di questa specie di ragionamento (che peraltro continua a non fare una grinza nella sua essenzialità, ma che dico, nella sua logica ineccepibile) è che chi non c'è ci sarà! Scusate, lo sapete che troppo sole fa male ..., e comunque , il sole di Toscana è... come dire... piu' fresco, FORSE...

Nessun commento: