giovedì 30 aprile 2009








































eh sì ... si sono già "ambientate "con le amiche" e non solo ...






Vado "matta" per le succulente che io chiamo "le grasse", ne ho tantissime vere piccole e grandi. le compero piccoline e diventano una meraviglia e poi ... fanno i "figli" che diventano nuove piante, ecco sono quelle che prediligo perchè, in qualche modo, sono nuove creazioni dove non si usano i colori, ma si "creano" trapiantandole in nuovi vasi ... La piantina di Gloria, mi ha dato una nuova idea: le mie grasse saranno i modelli per nuove creazioni. Adoro i sassi e le pietre da sempre, a casa ne ho diversi che ho riportato da diverse escursioni, ho dipinto su quasi tutti i materiali, ma facendo altro, ho fatto solo piccole cose su qualche sassolino. Al rientro da Cremona, osservavo la mia bella piantina "musa ispiratrice" ed ora ecco le mie prime creazioni:

3 commenti:

gloria ha detto...

Ma che belle le tue piantine grasse! Sembrano proprio vere e non si distinguono in mezzo alle altre!
Bravissima!

Unknown ha detto...

Belle davvero!! Dai che diventi una sassaiola! Ciao! Paola

Ro ha detto...

Ciao ragazze, scusate è che proprio non ho visto i vostri commenti ... è vero che "meglio tardi che mai" ma, qui si esagera un po' ... SONO MESI ... eehh, pardon ... e grazie!!

Sai Paola, altro che sassaiola, sono anche, come dire... e adesso conio una nuova parola ... pietraiola! Gia' perchè ho sassi e pietre ovunque, anche quelli piccoli in scatole e scatoline ... io li raccolgo non si resiste .. già!