venerdì 20 novembre 2009

 




Vassoio - tecniche miste -
Posted by Picasa

4 commenti:

ELisa ha detto...

Seguendo le tracce delle mie amiche ho conosciuta questo blog, mi piace, colori vivi...belli.
Complimenti, i recupero per la tavola e la credenzina, sono bellissimi davvero!
Lisa

Ro ha detto...

Grazie Lisa, i complimenti fanno sempre piacere soprattutto quando sono disinteressati, seguimi nei prossimi giorni, ho intenzione di pubblicare dei lavoretti semplici, ma davvero carini da utilizzare come segnaposto sulla tavola di natale, sono adatti anche per "far pasticciare i ragazzini" per coinvolgerli nella gioia del natale con qualcosa fatto da loro o meglio con loro. Ciao

ELisa ha detto...

Cara Ro grazie per il tuo passaggio, e le bellissime pensieri lasciati, e vero fanno piacere.
Certamente che torno, e con vero interesse...
bella idea, hai ragione, il Natale dovrebbe essere per i bimbi e la sua magia e proprio il coinvolgimento. bella idea...
segno il tuo blog, nel mio, Magica Natale :-)
Ti confesso forse sono piu "bambina" io, in questi giorni aspettando Natale.
Buon lavoro cara Ro, a presto allora.
Lisa

Ro ha detto...

Ciao Lisa, sono un pochino in ritardo, ma spero di farcela a pubblicare "il lavoretto" per i bambini. ciao a presto|