martedì 13 marzo 2012

ritratto di Micia China



7 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello! Anche io dipingo :) Ciao!

ro ha detto...

Grazie per il commento .... corro a vedere il tuo blog ...ciao

Anonimo ha detto...

Non ci sono molto disegni, sul mio blog c'è un marasma di pensieri ecc. Avevo pensato di dedicare un blog solo alla pittura, però non mi soddisfava. A presto e auguri di buona pasqua se non ci sentiamo prima!

Ro ha detto...

Auguri anche a te, ci sentiamo presto

Ro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Paola ha detto...

Ro, sei bravissima a dipingere gli amici a quattro zampe!!!! Io amo dipingere i gatti, e ho ritratto anche la mia Pallina. Complimenti per i ritratti e anche per gli altri che ho visto dando una scorsa ai post precedenti.
Bene, voglio ricambiare gli auguri che mi hai portato e spero di tornare presto a trovarti. Ho il mio "nuove da.." che non mi si aggiorna sempre, e di conseguenza spesso perdo di vista alcuni blog amici. Comunque voglio rimetterlo in funzione e spero di farlo presto. Bacioni e buon lavoro oltre a Buona Pasqua.

Marina Spada ha detto...

Ciao Ro,
ti ringrazio per i complimenti e gli auguri che mi hai lasciato.
Contraccambio di cuore.
Buona Pasqua a te e ai tuoi cari,
Marina