mercoledì 16 settembre 2009



Collezione privata Rita di Catania, questo bel tavolo mi ha poi "trascinata" verso il mio, completamente diverso, si vede su un mio filmato, ok bando alle ciance, lo pubblichero', forse. Ciaooooooooooooooooooooo

La pioggia rende il mondo uggioso, anche se è benefica per la natura considerando che non pioveva da parecchio, be' ... il mio blog si è rivestito col colore del glicine declinato in tutte le sue sfumature ... cosi' è ... verso il natale ...con la voglia di una nuova primavera.
Vediamo di pubblicare qualche lavoretto ... vediamo un po' ...

2 commenti:

Annalisa ha detto...

bello!ma preferisco il tuo,avete ia' ripreso?un bacio

Ro ha detto...

Ciao donna!!! Finalmente ti risento!
Ci manchi, ebbene si', siamo sempre indaffarate tra colori e pennelli, mi è venuta in mente una frase che avevo scritto tempo fa ai miei figli quando mi trovavo fuori per lavoro, te la dico: " Fra mille colori, tubetti e pennelli ... siete sempre voi i miei colori piu' belli"
Ed è cosi', un baciONE ONE ONE ...SMACK!!!