mercoledì 16 settembre 2009





ehm ehm ... direi che questa è opera di mamma micia!

11 commenti:

Gianna ha detto...

Che bei mici...sono in posa per la foto.
Buona giornata.

Anonimo ha detto...

Grazie Stella, buona giornata anche a te!!!

Anonimo ha detto...

Ciao, l'anonima di cui sopra sono io, è che proprio sono pasticciona per natura ... sarà che non ho mai amato la perfezione trovandola mortalmente noiosa, mah ... grazie per il tuo bel blog!

Anonimo ha detto...

Ok, ho capito che c'è qualcosa che non funziona, allora mi firmo qui: Ro

Paola ha detto...

Dolcissimi! sembrano gradire di essere fotografati.
Sono passata a vedere se era il giorno del tuo compleanno ma... non so!? comunque, per quando sarà o se è già stato, ti faccio i miei migliori auguri.
Baci

Ro ha detto...

Grazie Paola, ehm ... ehm ... è domani ... ma io la racconto cosi' ... festeggiamo la vita che è bella se sappiamo coglierne la positività, ma "festeggiare" un anno in piu' ... nel mezzo del cammin di nostra vita ... è "quasi contro natura" ... è che è comunque un anno in piu' ed è la somma che fa il totale!!! Ciao, scherzavo ... mah!

Gianna ha detto...

Ro auguri, buon compleanno!

Non preoccuparti, gli anni avanzano per tutti!

Paola ha detto...

RO!!! dunque avevo quasi colto il giorno giusto.... ero venuta un giorno prima e torno il giorno dopo! però non preoccuparti, in fondo un anno in più è poca cosa di fronte all'eternità; siamo grandi, va beh... e allora? l'importante è vivere e non dimenticare mai di sognare.
Ciao cara e, di nuovo, tanti auguri.

Ro ha detto...

Grazie per gli auguri ... in effetti l'età è solo dire quanto si è vissuto e credo che poi conti " il come" ... questo mio tempo mi piace, con un po' di autoironia, un pizzico di saggezza e molta piu' consapevolezza ... il resto è vita con la voglia di volare sempre ...

Arcobaleno ha detto...

Ciao Ro!!! perchè non vedo più le tue pubblicazioni sul mio blog, nonostante tu sia fra i blog che seguo?^?^? bohhh! non ci capisco più niente...!!! che amori, questi miciolini! sai a me ne sono morti due ad agosto.... una tragedia....!=(

Ro ha detto...

Ciao arcobaleno, scusa il ritardo, ma ho poco tempo per seguire il blog ... mia cara non ho la risposta al tuo quesito, ti auguro buon tutto e complimenti per le tue opere digitali. Ciao